Conferenza Stampa di Presentazione dell’iniziativa PaccoGIUSTO

0
487

 

Un modo concreto di fare rete, incanalando l’impegno di realtà diverse per il raggiungimento di un unico importante obiettivo. E’ questo il motivo che ha spinto molte aziende locali a mettersi in gioco creando PaccoGIUSTO, un’idea regalo nata grazie al Caffè 21 Marzo e che ha coinvolto altre eccellenze territoriali, certificate dalla Fondazione Symbola nell’ambito del progetto “Banca delle Qualità” fortemente voluto dalla Cassa Rurale ed Artigiana di Battipaglia e Montecorvino Rovella.

Presentato a Battipaglia, presso il Caffè 21marzo e nella serata di martedì 29 novembre, il PaccoGIUSTO è un’idea innovativa ma nel contempo socialmente utile, che andrà a sostenere le attività sociali proprio del Caffè 21 Marzo, da sempre impegnato nella lotta contro ogni forma di illegalità e malaffare. Un’ iniziativa, inoltre, che potrebbe diventare volano per tante altre in rampa di lancio, anch’esse nate durante i corsi di formazione tenuti dallo IED ed organizzati, nelle scorse settimane, dalla cooperativa di credito battipagliese presso la propria sede centrale.

Importanti, per l’occasione, le parole del consigliere Federico Del Grosso, che durante il suo intervento ha confermato la mission della Cassa Rurale, da sempre attenta alla promozione delle eccellenze del territorio di cui è espressione. Tra le aziende che hanno aderito, ci sono CasaBufala, Agrado Birra Artigianale, LunaRossa, GlutiNiente, 3Voglie, Cosi Com’è, Sabox Sustainable Packaging, Elemtenti Creativi e Formaperta srl.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO