Marco Barbuscio vince il “trail dei monti ebolitani”. Domenica 22 giugno, l’atleta della Marathon CS ha tagliato il traguardo in 01:08:23, anticipando di tre secondi gli altri due professionisti che hanno completato il podio. Prima delle donne, Patrizia Carriero della ASD I Bitlossi Monterun. L’atleta ha battuto le altre concorrenti con il tempo di 01:31: 35:81.
Una seconda edizione dell’evento davvero emozionante e che ha interessato 127 atleti provenienti da tutta la regione. Partendo dalla piazza della Repubblica di Eboli, i podisti hanno corso per circa 15 km, attraversando il centro storico cittadino e arrivando fino alla catena montuosa che collega Eboli a Olevano sul Tusciano, per poi tornare in piazza nella volata finale.
La gara è stata inoltre preceduta dall’esibizione dei ragazzi della cooperativa “Nuova Elaion”, giovani disabili che hanno intrattenuto i presenti sbandierando colorate bandiere a suon di tamburo. Il “trail dei monti ebolitani” è stato dunque un momento di attenzione verso il sociale molto importante. Un’attenzione messa al primo posto anche Banca Campania Centro, da sempre vicina a tutte quelle manifestazioni che contribuiscono allo sviluppo sociale del territorio di cui è espressione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO