Tourism Innovation Team il nuovo progetto promosso dalla Banca Campania Centro – rivolto al settore alberghiero e ricettivo della provincia di Salerno – è stato presentato all’assemblea di Federalberghi Salerno, durante Hospitality Sud, il primo salone del Centro Sud Italia per operatori e professionisti del mondo Ho.Re.Ca.; ospitato nella stazione marittima di Molo Manfredi a Salerno il 21 e 22 Marzo.

Un progetto pilota sostenuto da Iccrea Banca, in collaborazione con TITANKA, che avrà come terza tappa nazionale Salerno, con l’incontro dell’11 e 12 Aprile organizzato al Novotel Arechi , dopo Rimini e Desenzano del Garda.

Un evento importante per l’intero settore turistico, in un territorio che, nel patrimonio artistico, naturalistico e culturale, può avere uno sbocco economico considerevole. Oltre la formazione, il Tourism Innovation Team sarà un momento corale attraverso cui la Banca Campania Centro continuerà a dare sostegno alle aziende del territorio, nello specifico del settore turistico ricettivo, creando le premesse per costruire un servizio capace di mettere in risalto le qualità e le peculiarità di un intero territorio.

Imprescindibile sarà il contributo di Federalberghi Salerno per la promozione dell’evento, di cui abbiamo sentito il presidente Giuseppe Gagliano.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO