Il I° Trofeo Banca Campania Centro Spes Junior Èlite Cup, sabato 9 giugno, ha visto sul campo dell’oratorio Santa Maria della Speranza a Battipaglia i piccoli campioni della SPES, oltre che alla Nocerina, la Scuola Calcio Feldi e la Scuola Calcio Belardi.
Lo sport più bello del mondo coniugato alla cooperazione ed ai valori che dal 1964 contraddistinguono una delle migliori scuole Calcio della Campania nata dall’idea di Padre Giuseppe Guglielmoni come scuola di vita oltre che sport. Un progetto che oggi si può fregiare del titolo di Elite proprio per gli alti valori e l’impegno a formare uomini oltre che atleti.
Valori da sempre sostenuti da Banca Campania Centro che nel sostegno e l’attenzione al territorio e nel lavoro di squadra ha i suoi valori fondanti.
Abbiamo intervistato della SPES Calcio Carmine Tarantino addetto stampa e Paolo Cantalupo responsabile attività regionale che hanno illustrato il progetto Èlite.
Presente alla premiazione in rappresentanza del consiglio di amministrazione di Banca Campania centro il Dott. Federico Del Grosso, che ha premiato tutti i giovanissimi campioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO