Officine Soci: San Cipriano Picentino

0
98

La prima giornata delle Officine Soci fa tappa a San Cipriano Picentino: nella serata di lunedì 24 settembre 2018, presso il Palazzo delle Culture, molti Soci hanno preso parte infatti all’incontro organizzato da Banca Campania Centro per informare i presenti di tutte le sue attività.
Un momento sicuramente importante, quello delle Officine Soci, occasioni di confronto fondamentale per una compagine sociale che, formata da più di ottomila soci, ha bisogno di questi momenti per far sentire la propria voce in maniera sincera e costruttiva.
Dopo i saluti da parte dei consiglieri d’amministrazione, Federico Del Grosso e Roberto Manzo, del direttore Fausto Salvati e del vicedirettore Danilo Trabacca, i presenti hanno ascoltato tutte le iniziative che Banca Campania Centro ha pensato esclusivamente per i propri Soci. Ha concluso la serata, un momento di confronto tra i soci presenti e i vertici della cooperativa di credito, con il direttore Salvati che ha subito fornito risposta ad alcune domande poste dall’assemblea.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO