Officine Soci – Olevano sul Tusciano: annunciato un convegno sulla grotta di San Michele

0
123

Banca Campania Centro vicina al territorio di Olevano sul Tusciano. Durante le Officine Soci, l’incontro zonale dei Soci di Campania Centro tenutesi lunedì primo ottobre e presso la sala del Centro Tipico Salernitano sito nella frazione di Monticelli, la cooperativa di credito ha confermato il proprio sostegno per la valorizzazione di uno dei simboli del comune salernitano, la grotta di San Michele, nota per le sue caratteristiche uniche ed il perfetto stato di conservazione.
Indicata tra le “cinquanta eccellenze territoriali” dalla Fondazione Symbola ed in merito al progetto Banca delle Qualità, la grotta di san Michele sarà al centro di un convegno che, nel mese di novembre, riunirà alcuni dei maggiori studiosi ed accademici del mondo. Un segno forte, quello di Banca Campania Centro, che durante il momento delle Officine Soci ha sia annunciato questa iniziativa sia ricordato tutti i vantaggi pensati esclusivamente per la propria compagine sociale.
Importanti anche le parole del consigliere d’amministrazione Roberto Manzo, che ha confermato la vicinanza della cooperativa di credito verso i propri Soci, e del sindaco di Olevano sul Tusciano Michele Volzone, che ha auspicato altri incontri sul territorio olevanese tra la banca e la propria compagine sociale. Ha concluso l’incontro, un momento di confronto in cui l’assemblea ha proposto alcune idee per promuovere al meglio le molte eccellenze che il comune salernitano ha da offrire.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO