Banca Campania Centro riapre la storica filiale di Eboli

0
212

Riapre completamente rinnovata la filiale di Eboli di Banca Campania Centro. Sabato 26 gennaio, la cooperativa di credito ha accolto i propri Soci nella storia sede di via Amendola, restaurata per essere ancora più confortevole e ospitale.
Un locale rinnovato, un “open space” dove i Soci del comune ebolitano potranno interfacciarsi con i dipendenti di Banca Campania Centro. Dopo il consueto taglio del nastro blu e verde da parte del vicepresidente Camillo Catarozzo e del sindaco di Eboli Massimo Cariello, l’inaugurazione della filiale è iniziata con la benedizione di don Alfonso Raimo.
La nuova sede ebolitana sarà un punto di incontro e di scambio di idee che, come sottolineato dal vicepresidente della cooperativa di credito Camillo Catarozzo, dovranno creare scenari economici nuovi per il territorio. Un concetto ripreso anche dal direttore di Banca Campania Centro Fausto Salvati durante il suo intervento.
Un territorio come quello ebolitano, da trentasette anni vicino al mondo del credito cooperativo grazie alla presenza della cooperativa di credito. Una banca di comunità, come ricordato dal primo cittadino Massimo Cariello, che ha nella sua mission vocazionale la vicinanza alle persone e agli imprenditori e che non ha mai fatto mancare il proprio contributo al territorio in cui è nata circa cento anni fa.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO