Torna il Battipaglia Beach Village

0
101

È partita ufficialmente la quinta edizione del Battipaglia Beach Village, una quindici giorni di tornei che allieterà l’ultima fase dell’estate battipagliese. Dal ventotto agosto fino all’undici settembre, la centrale piazza Amendola di Battipaglia verrà animata da tornei amatoriali e pro di beach volley, suddivisi nelle categorie maschile, mista, juniores under 14 e juniores under 18. Oltre al beach volley, i tanti bambini e ragazzi presenti in piazza potranno sfidarsi a ping-pong e footvolley, senza dimenticare l’intramontabile calciobalilla.
L’evento sportivo, nato da un’idea di alcuni giovani battipagliesi ed organizzato dall’associazione SportSun Beach Volley Factory, si conferma dunque un momento di aggregazione importante per l’intera città di Battipaglia. Un’aggregazione all’insegna dello sport, capace di unire generazioni diverse e spesso lontane fra loro. Un evento di condivisione promosso anche da Banca Campania Centro, sempre attenta a manifestazioni organizzate da giovani che cercano di dare nuova linfa ai territori in cui sono nati.
Un’attenzione concreta soprattutto grazie alle attività di Kairòs, il gruppo Giovani Soci della cooperativa di credito che da anni si prefigge l’obiettivo di creare condivisione e cooperazione tra i ragazzi soci e figli di soci presenti sul territorio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO